Autore:
Giulia Fermani

NOVITA' 2017 Dopo le prime novità della collezione 2017 presente a Eicma 2017, LS2 torna a impolpare il catalogo con tre caschi: il convertibile Valiant, l'open face Spitfire e l'ultraleggero Twister.

SPITFIRE OF599 Il nuovo open face LS2 Spitfire completa l’offerta del segmento Urban Downtown per la stagione 2017. Realizzato con due calotte esterne in HPTT (materiale termoplastico High Pressure Thermoplastic Technology) e due calotte interne in EPS è completo di visiera parasole trattata antigraffio e anti-UV e tecnologia 3D Optically Correct (che scongiura la distorsione dell’immagine ). Il nuovo casco LS2 Spitfire è disponibile in 5 colorazioni tinta unita Gloss White, Matt Titanium, Matt Black, Gloss Black e Chrome e tre varianti grafiche Inky, su base Matt Black White o White Black, e Sunride, sui toni del marrone e molto anni ‘70. Prezzo: a partire da 99 euro

VALIANT FF399 La collezione LS2 per il 2017 conquista anche il nuovo convertibile Valiant FF399. Collocato nel catalogo sotto la voce Urban Commuter, Valiant è adatto sia in città in sella al maxi-scooter sia per accompagnarvi nei viaggi a lungo raggio. LS2 Valiant è omologato sia come casco aperto che come casco integrale (PJ) ed è equipaggiato con il sistema anti-appannamento Pinlock 70 Max Vision. Il sistema di ventilazione è composto da una presa d’aria sulla parte superiore, di una presa d’aria sulla mentoniera e di due estrattori posteriori. Completano l’offerta la predisposizione per il sistema Bluetooth e una gamma cromatica che, alle quattro colorazioni classiche Gloss White, Matt Black, Matt Titanium e Gloss Black (299 euro) aggiunge Chrome (369 euro).  Taglie disponibili: dalla XS alla XXL.

TWISTER OF573 Il nuovo casco open face ultraleggero della collezione Urban Downtown di LS2, Twister OF573, è pensato per chi si muove prevalentemente in città. Anche in questo caso le calotte esterne e interne sono due e la visiera è  trattata antigraffio e anti-UV. Il sistema di ventilazione è composto invece da una presa d’aria superiore e da un estrattore posteriore e le colorazioni disponibili sono: Gloss White, Matt Titanium, Matt Black  e Gloss Black (chiamate single mono e in vendita a 99 euro). Per le grafiche, invece, rispondono all’appello Combo (White Green Red) e Plane (White Black Red – Yellow Black Red), entrambe in vendita a 109 euro.

 

 

 


TAGS: LS2 caschi LS2 LS2 spitfire ls2 twister ls2 valiant