Abbigliamento moto

Gaerne Voyager: la sneaker tuttofare


Avatar Redazionale , il 13/02/17

4 anni fa - Gaerne Voyager: le nuove sneaker sono proposte in 5 diverse versioni

Gaerne Voyager: le nuove sneaker proposte in versione City, Gore-Tex, Aquatech, Oiled Aquatech Brown e, per lei, Premier Dame

COMODITÀ D'ALTO LIVELLO Si chiamano Voyager e sono le nuove sneaker prodotte dall'azienda trevigiana Gaerne. Cosa hanno di speciale? Indicate per chi vive la città a 360° in sella alla propria due ruote, il loro obiettivo è quello di combinare la comodità di una calzatura casual alla dotazione tecnica di un prodotto da moto. E le loro caratteristiche sono veramente al top: protezione specifica nell'area dei malleoli, rinforzi nel tallone e protezione per il cambio, suola in gomma antiscivolo e sistema di chiusura con lacci e zip esterna.

VEDI ANCHE


UN ARCOBALENO DI COLORI Per quanto riguarda le colorazioni disponibili, anche il cliente più esigente troverà ciò che lo soddisfa: la versione City ha la tomaia in pelle scamosciata e la membrana traspirante all'interno, la Gore-Tex con layer impermeabile è l'ideale per i lunghi viaggi mentre la Aquatech è in pelle pieno fiore anch'essa con membrana waterproof interna. Le ultime due sono la Oiled Aquatech Brown con tomaia in pelle pieno fiore oleata e la Premier Dame, proposta per il mondo femminile dal taglio ad hoc, soletta rialzata di 3cm e motivo dedicata dalla tonalità grigia con fodera interna pink.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 13/02/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox