Autore:
Giulio Scrinzi

VERSO LA PERFEZIONE Siete dei ducatisti in tutto e per tutto ma siete stanchi del solito abbigliamento moto? Allora la soluzione al vostro problema si chiama Ducatisumisura: progetto nato nell'estate del 2015, permette di personalizzare completamente la propria tuta, sia nelle grafiche sia in termini di vestibilità. L'obiettivo è quello di creare un capo che segua fedelmente la conformazione fisica del pilota in modo da rendere più sicura ma anche maggiormente confortevole la posizione in sella, adattando l'indumento al proprio stile di guida (e non viceversa).

NOVITÀ IN ARRIVO Oltre alle già presenti tute intere D-air racing Ducati Corse e Ducati Corse Lady, sono già disponibili due new-entry particolarmente allettanti: stiamo parlando della tuta intera e della variante spezzata Ducati Corse C3, top di gamma dell'abbigliamento 2017 disegnate da Aldo Drudi e create in collaborazione con Dainese. 

D-SKIN La prima, in pelle D-Skin 2.0 con fodera interna in Nanofeel ed inserti 3D Bubble, è un capo prettamente da pista, mentre la seconda, in pelle bovina Tutu con inserti in tessuto elastico S1, unisce la tecnologia e le dotazioni di sicurezza di un capo racing con la comodità di uno stradale. I prezzi di base sono rispettivamente 1299 e 999 euro, a cui va aggiunto il costo di personalizzazione del servizio Ducatisumisura.


TAGS: ducati ducati corse ducati su misura tuta intera ducati corse c3 tuta spezzata ducati corse c3 abbigliamento personalizzato ducati