Autore:
Giulia Fermani

GIACCA 4 STAGIONI Per la bella stagione Clover propone Airblade-2, il giubbino corto sportivo a due strati (connessi tra loro tramite zip), disponibile anche in versione Lady.

ESTIVA MA NON SOLO Il fatto di essere ormai entrati a tutti gli effetti nella stagione estiva impone di sottolineare le qualità che rendono Airblade-2 perfetta per affrontare le giornate più calde. Ma la giacca tecnica di Clover è indicata per tutte le stagioni, anche quando il freddo è pungente. Composto da una parte esterna in Nylon idrorepellente e da un'imbottitura termica rimovibile, Clover Airblade-2 ha ben quattro prese di ventilazione, su petto e braccia, e una apertura per il deflusso dell'aria sulla schiena, oltre a una fodera interna in rete che contribuisce a migliorarne la traspirabilità. Completano l’offerta, disponibile nei colori Nero/Bianco, Bianco/Rosso, Nero/Giallo fluo, le protezioni su spalle e gomiti (regolabili e rimovibili) e la predisposizione per ospitare la protezione per la schiena.

LADY La versione Lady della giacca Clover Aiblade-2 è identica al modello maschile in quanto a caratteristiche tecniche ma ha un taglio che valorizza le forme femminili. Se, oltre che di una giacca, nel vostro guardaroba avete bisogno anche di un paio di guanti, la scelta perfetta da abbinare a Clover Airblade-2 sono i Raptor-2: sportivi, corti ed estivi, i guanti proposti sono realizzati in pelle e tessuto iper-ventilato e costano 59,90 euro. 

Taglie: S-M-L-XL-XXL-XXXL

Prezzo: 199 euro


TAGS: clover giacca moto Clover Airblade-2 e Airblade-2 Lady airblade giacca clover guanti clover clover raptor-2