Autore:
Giulia Fermani

SAVANA LADY Sono molti i mototuristi che hanno già scelto per i loro viaggi su due ruote la giacca Savana di Clover. Ora quella stessa giacca viene proposta in versione Lady per incontrare le esigenze della quota rosa di clienti Clover. A seguire arriverà sul mercato anche il guanto super ventilato SR-2, naturale completamento della Savana.

SICUREZZA E COMFORT La giacca Touring Savana di Clover offre la stessa dotazione sia in versione Lady che per uomo. Si tratta di una quattro stagioni a tre strati: la parte esterna, waterproof e con protezioni anti-abrasione su spalle e gomiti, è collegata tramite zip con una membrana removibile impermeabile e traspirante che, a sua volta, è attaccata all’imbottitura termica, sempre removibile. Durante le giornate più calde ci penseranno le 4 prese d’aria su torace e braccia e i 2 pannelli di ventilazione sul petto a tenervi al fresco. Per quanto riguarda la sicurezza, la giacca Savana è equipaggiata con protezioni su spalle e gomiti, regolabili e removibili, ed è predisposta per ospitare il paraschiena omologato.

Colori: Nero/Giallo; Nero/Nero; Nero/Grigio
Taglie: XS – XL
Prezzo: 309,90 euro


TAGS: moto abbigliamento moto protezioni clover lady mototurismo giacca moto paraschiena giacca touring savana savana lady clover savana abbigliamento clover