news

BMW DAYS 2006: destinazione Rimini


Avatar Redazionale , il 24/05/06

15 anni fa -

Tutti pronti in sella alla propria Bmw, ritrovo fissato per il 27 maggio in Piazzale Fellini a Rimini, in occasione della 14esima edizione del Bmw Days.


Dai 300
iscritti alle prime edizioni del Bmw Days, si è arrivati negli ultimi anni a più di 1500 appassionati,che scelgono di trascorrere due giornate in sella alla propria Bmw, in compagnia di amici, all'insegna del divertimento e dell'avventura. Questa volta l'incontro è previsto per il weekend del 27 e 28 maggio, in Piazzale Fellini a Rimini, esattamente nel centro della località adriatica, dove sorge per l'occasione, il Bmw Days Village.

Due giornate intense, da trascorrere con la propria moto, dove trovano sfogo non solo la passione ed il piacere della guida, ma anche il divertimento e lo svago. Il programma, infatti, è vario ed intenso, così da coinvolgere ed accontentare un po' tutti i partecipanti. Per entrambe le giornate sono previsti intrattenimenti dei più tipici e coinvolgenti che una città come Rimini può offrire: già solo spiaggia, musica e feste sono assicurate.

Ci sono poi da aggiungere le principali iniziative del Bmw Days Village. Oltre ad avere la possibilità di vedere da vicino la Bmw HP2, ci sarà l'occasione di vedere ma anche provare la nuova F800S. Per assaporare poi la propria moto, si può partecipare al tour guidato "Val di Marecchia", in esplorazione dell'entroterra romagnolo, durante la giornata di sabato. Domenica, invece, ci sarà, immancabile come ad ogni manifestazione che si rispetti, la parata di sole Bmw.

Nel villaggio non mancherà lo Show Room, con gli ultimi modelli Bmw, abbigliamento e accessori da provare e comprare. All'appello anche Stand enogastronomici ed Happy-Lunch di benvenuto, ed infine, la notte tra sabato e domenica, tutti in pista in una delle discoteche più famose della riviera, ritrovo di migliaia di giovani per tutta l'estate.


Pubblicato da Redazione, 24/05/2006
Vedi anche
Logo MotorBox