news

TTX GP: Brannetti CRP sono Campioni d'Europa


Avatar Redazionale , il 11/10/10

11 anni fa -

Dopo la gara positiva di Assen, l'italiana elettrica ha vinto anche a Brands Hatch e ha conquistato il titolo di campione d'Europa

Entrata in scena soli pochi mesi fa, a campionato già aperto, la CRP Racing con la sua eCRP 1.2 ha sbaragliato tutti i contendenti, consacrandosi la regina del Campionato Europeo e vincendo il titolo del TTXGP EU a Brands Hatch.

Tre vittorie, un secondo posto e una pole, questo è il bottino che CRP ha portato a casa in sole due settimane e in sole 4 gare. CRP Racing avvalendosi della collaborazione delle altre aziende del Gruppo tra cui CRP Technology, ha saputo creare in poco tempo una moto da corsa, che oltre ad essere un gioiello di tecnologia è un esempio di una nuova concezione di motociclismo da competizione dall'anima ecologica, che solo aziende accreditate e altamente orientate all'innovazione sono in grado di portare avanti con ottimi risultati.

VEDI ANCHE

Alessandro Brannetti ha saputo entrare in sintonia fin dalle prime gare ad Assen con la moto e con il team, dimostrando subito di avere i numeri per puntare in alto.

Il primo round del weekend, ha visto la sfida tra Italia, Germania e Belgio, ma poi il pilota belga ha avuto la peggio e ha lasciato il posto al duello finale tra il pilota italiano e il tedesco Himmelmann, con il grande trionfo di Alessandro Brannetti. Stesso scenario per gara 2, che vede Brannetti, Fastre e Himmelmann sfidarsi fino all'ultimo, ma alla fine sono Brannetti e la eCRP a vincere per la seconda volta e a laurearsi campioni d'Europa.

Dopo i festeggiamenti per un weekend memorabile, l'azienda modenese, sta già guardando alla Finalissima di Albacete, il 23 e 24 ottobre.


Pubblicato da Redazione, 11/10/2010
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox