Accessori moto

Noco Genius G1100 v 2.0


Avatar di Giulia Fermani , il 26/09/15

6 anni fa - Il caricabatteria 2.0 è distribuito da Bergamaschi

Il caricabatteria Noco della linea Genius passa alla versione 2.0. Ha anche un profilo specifico dedicato agli accumulatori al litio

IL GENIO DELLA CARICA Riconoscibile dalla caratteristica scocca corazzata, resistente a urti, sporco, pioggia e raggi UV, il caricabatteria per moto Noco Genius G1100 viene ora distribuito da Bergamaschi in una versione 2.0. Progettata per ricaricare tutti i tipi di batterie, da 2 a 40 Ah, al piombo-acido e agli ioni di Litio, con un programma specifico, ha cinque modalità di carica e si avvale di un sistema di monitoraggio che garantisce protezione da inversione di polarità, da sovraccarico e sovracorrente, da cortocircuito e surriscaldamento.

VEDI ANCHE



VA CON TUTTE Per quanto riguarda invece la funzione di mantenimento di carica, non avendo limiti di dimensione della batteria, il Genius v 2.0 è adatto anche a essere utilizzato con le auto. E, sempre in tema di compatibilità, vale la pena di ricordare come il Noco Genius G1100 v 2.0 sia in grado di lavorare anche con le moto BMW dotate di sistema CAN BUS, grazie a uno spinotto dedicato opzionale.


Pubblicato da Giulia Fermani, 26/09/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox