Logo MotorBox
ACCESSORI

Yamaha: Ecco la nuova gamma di accessori per TMAX e X-MAX 300


Avatar Redazionale , il 03/03/17

7 anni fa - Tante possibilità di personalizzazione per gli scooter top di gamma Yamaha

Bauletti, manopole riscaldate, sistemi di scarico Akrapovic ma anche tanta tecnologia a partire dalla primavera 2017

VIVA LA DIVERSITÀ Cosa contraddistingue il possessore di uno scooter da un vero e proprio appassionato? Semplice: la passione di quest'ultimo lo spinge a personalizzare il proprio mezzo in modo da renderlo unico ed esclusivo. Un'ambizione che Yamaha vuole valorizzare, dal momento che per i nuovi TMAX e X-MAX 300 MY 2017 ha già creato un inedito catalogo pieno di Accessori Originali che sarà disponibile in primavera. Nel frattempo, coloro che non sanno aspettare di poter dar sfogo alla propria creatività possono utilizzare l'app My Garage di Yamaha, sia per sistemi iOS che Android, in modo da farsi un'idea di quali sono gli accessori più adatti alle proprie esigenze.

ACCESSORI PER TMAX Disponibile a partire da aprile 2017, il rinnovato TMAX sarà presente a listino in tre modelli: la versione base, la sportiva SX e la più votata al comfort DX. Oltre a ciò, sarà presente anche una vasta gamma di accessori dedicati: bauletti, selle, schienali, manopole riscaldate, sistema di scarico Akrapovic, schermi sportivi, portatarga, pedane passeggero colorate e leve di protezione per i freni.

VEDI ANCHE



LARGO ALLA CONNETTIVITÀ Ma non è tutto, perchè Yamaha metterà a disposizione anche l'inedita App “My TMAX Connect” (di serie per TMAX SX e DX), sviluppata in collaborazione con Vodafone e che permetterà di ottenere nuove funzionalità interattive tramite il GPS integrato. Tra queste il tracciamento del proprio veicolo con sistema di vigilanza tramite la rete Secure Operation Centre Vodafone, le funzioni di avvisatore acustico e lampeggiante remoto, l'allarme di velocità ed il report di viaggio su scala europea. La disponibilità? Negli app store iOS ed Android da febbraio 2017.

ACCESSORI PER X-MAX 300 Per quanto riguarda il nuovo sport scooter X-MAX 300, in arrivo nei concessionari ufficiali a partire da maggio 2017, Yamaha ha realizzato come per il fratello maggiore TMAX un'ampia gamma di accessori dedicati: di nuovo bauletti, borse interne, schienali, divisori di scomparti per il sottosella, schermi per l'utilizzo cittadino ed altri per un uso più sportivo, per finire con il classico scarico slip-on by Akrapovic.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 03/03/2017
Gallery
Listino Yamaha TMAX
Allestimento CV / Kw Prezzo
TMAX 48 / 35 13.499 €
TMAX TMAX Tech Max 48 / 35 15.699 €

Per ulteriori informazioni su listino prezzi, caratteristiche e dotazioni della Yamaha TMAX visita la pagina della scheda di listino.

Scheda, prezzi e dotazioni Yamaha TMAX
Vedi anche