Triumph Trident 660: trasformazione in carenata con Arton Work
Novità moto

Triumph Trident 660: la trasformazione in sportiva è facilissima


Avatar di Danilo Chissalé , il 18/08/21

1 mese fa - La naked si fa sportiva con due kit di carene by Arton Works. Le foto

Con i kit di carene in fibra di carboni di Arton Works la naked inglese Triumph Trident 660 si trasforma in sportiva... ma sempre retrò

RITORNO ALLE ORIGINI La Trident 660 sta davvero ben figurando da quando è arrivata sul mercato, il suo mix (tutto italiano) di tratti moderni e “old fashioned” piacciono molto, al pari della dotazione ciclistica e del motore a tre cilindri, un’anteprima per il segmento. Quello che forse non tutti sanno è che la Trident all’inizio della sua carriera, nei lontani anni ’70, è stata anche una sportiva. Con i due kit Neptune S/R l’atlier romano di design Arton Works vuole unire simbolicamente la prima e l’ultima generazione di Triumph Trident.

VEDI ANCHE



I DUE KIT Ovviamente, anche in questo caso la mano che traccia le linee del kit è italiana, il designer è Davide Colombi, docente di Motorcycle Design all’ ISSAM Design Institute e parallelamente Automotive Designer alla HIGH TECH ASSOCIATES dove si occupa di impostazione vettura presso Ferrari SpA. Il kit Neptune S si compone di una semi-carena tagliente con forti richiami al passato, pensata e progettata per essere installata senza dover tagliare o modificare in modo irreversibile la vostra moto. Insieme alla carenatura verrà affiancato un kit di semimanubri bassi. La Neptune R, invece, è la fase successiva, che da un ulteriore tocco di sportività. Si applica sopra alla mezzacarena della versione S, consentendo di fatto la possibilità di avere 3 moto in 1. (Standard / Mezzacarena / Carena completa). Il kit comprenderà anche una cover sella in puro stile racer.

INFO E PREZZI Al momento non è ancora stato stabilito il prezzo definitivo dei due set di carene in fibra di carbonio più i vari accessori. Sul sito di Arton Works potrete però richiedere ulteriori informazioni utilizzando l’apposito riquadro.


Pubblicato da Danilo Chissalè, 18/08/2021

Tags
Gallery
Listino Triumph Trident 660
Allestimento CV / Kw Prezzo
Trident 660 81 / 60 7.995 €

Per ulteriori informazioni su listino prezzi, caratteristiche e dotazioni della Triumph Trident 660 visita la pagina della scheda di listino.

Scheda della Triumph Trident 660
Vedi anche
Logo MotorBox