Triumph Speed Triple 1200 RR: una sportiva in arrivo. Video
Novità moto

Triumph Speed Triple 1200 RR: in arrivo una sportiva?


Avatar di Danilo Chissalé , il 17/08/21

1 mese fa - Triumph mette le carene alla Speed Triple 1200. Eccola in video

Poche ore fa è apparso un video su YouTube che mostra una Speed Triple 1200 con le carene. La moto si chiama Speed Triple 1200 RR

BOMBA DI FERRAGOSTO (O QUASI) Poche ore fa Triumph ha pubblicato sul suo canale YouTube un video che ha del sensazionale. La moto ritratta nelle immagini non è la classica naked ad alte prestazionni bensì una carenata. Sì, avete letto bene, Triumph potrebbe presto tornare ad avere una moto sportiva a listino. La moto si chiama (al momento) Speed Triple 1200 RR, e stando alle poche immagini sembrerebbe basata sulla nuova Speed Triple 1200 RS con un motore a tre cilindri da 1160 cc raffreddato a liquido da 178 CV, un telaio in alluminio più leggero e sospensioni Öhlins semi-attive.

Triumph Speed Triple 1200 RS 2021 3/4 anteriore Triumph Speed Triple 1200 RS 2021 3/4 anteriore

COSA S’INTRAVEDE Oltre a questo, le immagini mostrano una certa somiglianza con la naked della parte posteriore. Anche il telaio sembra essere preso dall'attuale Speed ​​Triple, con accenti in fibra di carbonio sotto il serbatoio della benzina. Ovviamente avvolto da una carenatura è l’anteriore che, nonostante la posizione del pilota, parrebbe avere i semi-manubri montati sopra la piastra di sterzo. Che sia dunque una sportiva stradale e non una race replica? Può darsi, a quanto si evince non dovrebbe mancare molto all’unveiling ufficiale. Non ci resta che ingolosirci guardando le immagini del video qui sotto.


Pubblicato da Danilo Chissalè, 17/08/2021

Tags
Gallery
Logo MotorBox