Autore:
Danilo Chissalè

LEADER DEL SETTORE Vibram, azienda leader nella produzione di suole per calzature, si è cimentata nel mondo dell'abbigliamento tecnico per le due ruote. Per fasi conoscere dagli appassionati ha organizzato Ottobiano Vibram Days, un evento dimostrativo articolato in più giornate sul noto campo di gara. Tema dell'incontro, aperto a tutti, la nuova tecnologia Vibram VLR. Di che si tratta? 

TECNOLOGIA PER IL TASSELATO La tecnologia Vibram VLR consente di realizzare le suole con due tipi di gomma diversi: quella compatta e quella espansa. L'utilizzo di questa doppia mescola permetterebbe, secondo Vibram, un incremento della durata della suola, una maggior leggerezza e il mantenimento della performance.

DOVE PROVARLE In occasione degli Ottobiano Vibram Days, sul truck Vibram Sole Factor sarà possibile toccare con mano, anzi con piede, due tipi di suole: la Cingoli e la Ciglione. Per gli interessati l'appuntamento è dal 27 al 29 ottobre, presso il circuito di Ottobiano, strada provinciale 16, Ottobiano (PV).


TAGS: enduro stivali vibram Vibram Sole Factor Truck Ottobiano crossodromo VLR Vibram Days VLR Technology solette