Red Bull: un video in slow motion a 1200 fps mette in luce la magia dell'enduro estremo
Accordaci la tua preferenza!
Aggiungi MotorBox alle tue fonti preferite
clicca e spunta
VIDEO SLO-MO Già l'enduro è una disciplina spettacolare. Se poi ci si mettono due tipi come Robert Taylor e Cody Webb, con i ragazzi di Red Bull a confezionare il tutto, state pur certi che il piatto è davvero prelibato: ne è uscito un video in slow motion (1200 fps) davvero speciale, che merita di essere guardato dall'inizio alla fine.
GESTO TECNICO Così, non solo potete rendervi conto delle sollecitazioni a cui vengono sottoposte le moto da enduro (nella fattispecie due KTM) ma sarete anche in grado di vedere molto lentamente le posizioni in sella e il gesto tecnico dei due piloti. Chissà mai che, un giorno, anche voi... Alzate il volume, cliccate su play e buon divertimento!
Pubblicato da Andrea Rapelli, 19/04/2017
Gallery
Andrea Rapelli
Dalle quattro alle due ruote e viceversa: grande appassionato di auto, Andrea è anche un'ispirata manetta quando inforca la sella di una moto. Barba importante, pelo rossiccio, risata facile e contagiosa, per lungo tempo ha tenuto le fila del canale moto di MotorBox: girando il mondo, incontrando gente, facendo cose... E raccontandovi poi il tutto con una penna precisa come l'avantreno di una Ducati. Anche se nella vita guida un'Africa Twin.



