Accessori moto

Scott: ginocchiere Trigger e marsupio Six-Days


Avatar di Giulia Fermani , il 11/07/16

5 anni fa - Scott presenta le ginocchiere Trigger e marsupio Six-Days

Scott: per gli off-road addicted, arrivano le ginocchiere Trigger e il marsupio Six-Days da 4.5 litri di capacità

SCOTT MOTORSPORT 2017 Due sono le date che qualunque appassionato di due ruote e cliente Scott dovrebbe ricordarsi di segnare sul calendario per conoscere gli highlights della nuova collezione Scott Motorsport 2017: il week end dal 15 al 17 luglio, dove a Fabriano (AN) si terrà il mondiale Enduro con il Gran Premio Acerbis d'Italia e il 6/7 agosto per la tappa svizzera del Mondiale di Motocross a Fraunfeld. Nel frattempo, due novità ve le anticipiamo noi: le ginocchiere Trigger e il marsupio Six-Days.

VEDI ANCHE


TRIGGER KNEE GUARD Pensate con un occhio di riguardo per i professionisti dell’off-road ma adatte anche alle esigenze degli appassionati alle prime armi, le ginocchiere articolate Scott Trigger sono equipaggiate con una fodera rimovibile, strap elastici regolabili sul polpaccio e piastre articolate per le ginocchia in plastica.  Prezzo: 99 euro Taglia: unica.

SCOTT SIX DAYS HIP BELT Il marsupio Six-Days è la soluzione offerta da Scott per portare sempre con sé tutto ciò di cui si ha bisogno grazie ai suoi 4,5 litri di capacità. Realizzato in neoprene, con fodera esterna in poliestere, è equipaggiato con una rete di compressione, chiusura con strap e 4 tasche (una frontale suddivisa in scompartimenti, due laterali e una protettiva in pile per ospitare gli oggetti più delicati). Prezzo: 56 Euro


Pubblicato da Giulia Fermani, 11/07/2016
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox