Yamaha Challenge Enduro: ad Eicma le Superfinali 2017
Eicma 2017 | Eventi

Yamaha Challenge Enduro: a Eicma le Superfinali 2017


Avatar Redazionale , il 24/10/17

4 anni fa - Nel corso della 75° edizione di Eicma si terranno le Superfinali MX Yamaha

Eicma 2017: in occasione della 75° edizione si terranno le Superfinali del Challenge off-road di Yamaha

CHALLENGE ENDURO La stagione FMI 2017 è ormai agli sgoccioli, così come i Challenge Enduro della Yamaha, che riserveranno il gran finale per la 75° edizione di Eicma, pronto a partire nelle prossime settimane. Così come i piloti iscritti nelle classi Under 23 Senior e major dei Challenge Enduro, in quelle MX1 e MX2 dell'MX Challenge e nell'MX Junior 125 Challenge, pronti a darsi battaglia il prossimo mese di novembre al Salone del Ciclo e Motociclo per i titoli di Campione 2017 delle rispettive serie.

IL PROTAGONISTA SEI TU! Al loro fianco, in caso di disponibilità in griglia, potranno schierarsi tutti i piloti non professionisti che non hanno partecipato alla stagione 2017, sempre in sella a un mezzo della famiglia WR o YZ della Casa dei Tre Diapason. Il circuito sarà ricavato negli spazi esterni della fiera localizzata a Rho (MI), appositamente modificati per creare degli impegnativi tracciati da cross ed enduro.

VEDI ANCHE



COME PARTECIPARE Tutti i piloti iscritti al Challenge Enduro 2017 saranno inseriti nella entry list e saranno contattati dall'organizzatore al fine di confermare la propria partecipazione. Nel caso in cui qualcuno non desse conferma, da comunicare entro il 25 ottobre 2017, il loro posto sarà occupato da tutti coloro che vorranno mettersi alla prova in questa sfida come “piloti guest”, che previa richiesta di partecipazione da presentare presso un Concessionario Yamaha potranno prendere parte alla Superfinale, senza tuttavia accumulare i punti utili alla classifica finale.

I PREMI IN PALIO I premi tre classificati di ogni Superfinale riceveranno un premio in denaro pari a 1000 euro per il vincitore, 700 euro per il secondo e 500 euro per il terzo giunto al traguardo. Inoltre saranno festeggiati sul palco del MotoLive di Eicma grazie alla presenza di due ospiti d'eccezione, vale a dire Kiara Fontanesi (cinque volte Campionessa Mondiale WMX) e Alessandro Botturi.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 24/10/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox