Motocross

Kawasaki KX250F 2018: si affina per vincere ancora


Avatar di Emanuele Colombo , il 08/06/17

4 anni fa - La Kawasaki KX250F nel 2018 guadagna affinamenti ad assetto e motore

La Kawasaki KX250F 2018, per la categoria MX2 guadagna affinamenti ad assetto e motore che la rendono ancora più efficace

PER FARE SUL SERIO Squadra che vince non si cambia? Niente affatto: per rimanere sulla breccia aggiornarsi è necessario. Ed ecco che anche la Kawasaki KX250F, la moto da cross che la casa di Iwata propone per le competizioni nella categoria MX2, è stata oggetto di numerosi miglioramenti che, dice la casa, la rendono molto più veloce del modello precedente.

VEDI ANCHE



GLI AGGIORNAMENTI Gli aggiornamenti alle sospensioni migliorano l'assorbimento sugli ostacoli in rapida successione. Quanto al motore, iniezione, pressione di alimentazione, aspirazione e scarico sono stati rivisti per migliorare l'accelerazione e rendere la curva di coppia più robusta a tutti i regimi: anche attraverso un rapporto di compressione leggermente ridotto rispetto al modello 2017 (13,4:1). Il tutto ha agevolato, nel contempo, la gestibilità dell'acceleratore. Consigliatissima la visione del video di presentazione che pubblichiamo.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 08/06/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox