Logo MotorBox
Novità moto

Indian Scout Bobber: la cruiser fa la dura


Avatar di Luca Cereda , il 17/07/17

6 anni fa - Indian lancia un'inedita versione del suo classico per i più giovani

Indian Scout Bobber: foto, scheda tecnica, prezzo

Indian lancia un'inedita versione del suo classico per stregare i più giovani

BOMBER IN BOBBER Go younger: questo è il motto. Ed è la ragione per cui quelli di Indian hanno deciso di rimettere mano alla Scout, varando un'inedita versione Bobber che punta ad attrarre un pubblico più giovane.

LE MODIFICHE La ricetta? Un manubrio in stile tracker, pedane arretrate di quasi quattro centimetri, più vicine alla seduta del pilota, sospensioni ribassate di 2,5 cm, un nuovo logo sul serbatoio e un'inedita sella bi-tono. L'Indian Scout Bobber si riconosce anche dal coprimotore minimalista, uno scarico leggermente modificato nel look e dai colori della strumentazione. Completano il quadro, più rude, gomme più cicciotte (130/90 all’anteriore e 150/80 dietro, con cerchi da 16”) e scolpite.

VEDI ANCHE



A STELLE E STRISCE E' tutta una questione di stile, perlopiù. E di posizione di guida, ovviamente, ma nel bicilndrico a V da 1130cc e 100 cavalli non si è mosso un bullone. Le foto che vedete si riferiscono alla versione americana. Prezzi e data di lancio dell'Indian Scout Bobber in Europa non sono ancora stati comunicati. Il debutto è previsto comunque entro la fine del 2017, con un passaggio a Milano per l'Eicma (novembre) dato per scontato.  


Pubblicato da Luca Cereda, 17/07/2017
Gallery
Vedi anche