Novità moto

Indian Roadmaster Classic 2017, viaggi a stelle e strisce


Avatar di Andrea  Rapelli , il 22/02/17

4 anni fa - La Indian Roadmaster Classic 2017 è agghindata di tutto punto per viaggiare

La Indian Roadmaster Classic 2017 è agghindata di tutto punto per viaggiare

PARTIRE Non so voi, ma a me è bastato sfogliare la gallery della nuova Indian Roadmaster Classic 2017 per aver voglia di partire. Meglio se verso gli immensi spazi dei canyon americani, lasciandomi finalmente i problemi alle spalle.

MOTO-WESTERN In effetti, potrebbe esserci mezzo migliore di una cruiser come questa per immergersi in atmosfere da western? Con l'aggiunta, alla classica ricetta Roadmaster, di cuscino per la schiena del passeggero e di borse laterali con frange, davvero molto... Indian. Il tutto, per una capacità di carico di ben 125 litri (!).

VEDI ANCHE


TOUCHSCREEN Naturalmente, non mancano accessori giusti per salvaguardare il comfort di viaggio (parabrezza regolabile elettricamente) e tecnologia a la page: la Indian Roadmaster Classic 2017 ha luci a Led e schermo touch da 7" a colori che tutto governa una volta a bordo.

1.800 A spingere, il generoso bicilindrico a V da 1.811 cc raffreddato rigorosamente ad aria e capace di inviare alla ruota posteriore - con una cinghia esente da manutenzione - la bellezza di 161 Nm a 3.000 giri. 


Pubblicato da Andrea Rapelli, 22/02/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox