Yamaha: Andrea Locatelli e Alessandro Botturi a MBE 2022
MBE 2022

Yamaha porta i suoi piloti al Motor Bike Expo 2022


Avatar di Michele Perrino , il 13/01/22

2 giorni fa - Yamaha porta al MBE 2022 i piloti Andrea Locatelli e Alessandro Botturi

Yamaha porta al Motor Bike Expo 2022 i suoi piloti Andrea Locatelli e Alessandro Botturi. Scopriamo dove e quando potrete incontrarli

Yamaha porta al Motor Bike Expo 2022 i suoi Andrea Locatelli Alessandro Botturi, rispettivamente pilota nel Campionato Mondiale SBK e ''signore del deserto'', vista la sua partecipazioni a innumerevoli competizioni di enduro. Scopriamo dove sarà possibile incontrarli e quando.

DALLA SBK Venerdì 14 gennaio alle 15,30 sarà la volta di Andrea Locatelli. Oltre a svelare, in una intervista condotta da Giovanni Di Pillo, i programmi per il 2022 e le curiosità che riguardano la stagione alle porte, sarà a disposizione per la sessione di autografi con i fan.

VEDI ANCHE



Andrea Locatelli sulla Yamaha PATA SBK Andrea Locatelli sulla Yamaha PATA SBK

IL SIGNORE DEL DESERTO Sabato 15 gennaio alle 15,30, invece, sarà la volta di Alessandro Botturi, pluridecorato nelle competizioni di enduro a livello mondiale. Il pilota Yamaha racconterà la sua prossima avventura e i segreti della preparazione che la precede, per poi dedicarsi agli appassionati.

Alessandro Botturi Alessandro Botturi

LO STAND YAMAHA L'appuntamento con Andrea Locatelli e Alessandro Botturi è allo stand Yamaha, nel padiglione 6, naturalmente al Motor Bike Expo di Veronafiere. 


Pubblicato da Michele Perrino, 13/01/2022
Tags
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox