Logo MotorBox
Eventi moto

Yamaha MX Pro-Tour 2017: inizia il countdown


Avatar Redazionale , il 11/07/17

6 anni fa - Yamaha: sul tracciato di Dorno (PV) per provare la famiglia YZ MY 2018

Yamaha: al via nel weekend 22-23 luglio l'MX Pro-Tour 2017

Yamaha MX Pro-Tour 2017: un week per mettere alla prova YZ85 e YZ125 due tempi, YZ250F quattro tempi e le novità YZ450F

GAMMA AL COMPLETO Per tutti gli appassionati del mondo off-road, Yamaha offrirà nel weekend 22-23 luglio un'opportunità da non perdere. Sul tracciato di Dorno (PV), infatti, andrà in scena la tappa italiana dell'MX Pro-Tour 2017. Si tratta di una serie di eventi che consentiranno di provare l'intera gamma cross della Casa dei Tre Diapason. Disponibili per il test ride saranno le due tempi YZ85 e YZ125, assieme alla quattro tempi YZ250F e alla novità assoluta YZ450F.

COME PARTECIPARE Per iscriversi a questa iniziativa, tutti coloro provvisti di regolare licenza agonistica e abbigliamento tecnico dovranno solamente presentarsi in circuito alle ore 9, compilare il modulo d'iscrizione e prenotare il proprio turno in pista con la moto che si vuole provare. L'alternativa è collegarsi al sito Yamaha ed effettuare la stessa procedura online.

VEDI ANCHE



YZ450F: QUANTA ELETTRONICA! All'MX Pro-Tour 2017 sul circuito di Dorno tutti gli occhi saranno sicuramente puntati sulla nuova stella da cross Made in Yamaha, la YZ450F. Al contrario delle sue sorelle, sarà dotata di avviamento elettrico ma soprattutto di un inedito sistema wireless che consente di gestire al meglio la ECU motore. Grazie all'app “Power Tuner”, progettata per sistemi iOS e Android, si potranno regolare le prestazioni del motore in funzione del proprio stile di guida, delle condizioni del percorso e dei mutamenti climatici. In aggiunta a un propulsore strepitoso e a un telaio doppio trave in alluminio che esalta il bilanciamento, la sensibilità in curva e la rigidità complessiva, la nuova YZ450F sarà la punta di diamante per tutti gli appassionati del mondo off-road moderno.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 11/07/2017
Gallery
Vedi anche