Autore:
Giulio Scrinzi

BORN TO BE FASTER SONS Da sempre legata al mondo degli eventi a due ruote, Yamaha organizzerà per il prossimo agosto (dal 12 al 18) una settimana piena di gare in stile heritage condite da tanta musica rock. Si tratta della celebre “Speed Week”, corsa di accelerazione che si terrà sul lago salato di Bonneville (USA) e darà vita a un progetto di collaborazione con la nostrana Virgin Radio chiamato “Born to be faster sons”. Lo scopo? Far rivivere le origini del rapporto tra uomini e moto giocando sull'identità dei mezzi, che si daranno battaglia nello stato dello Utah.

I PROTAGONISTI Tra coloro che daranno vita a questo evento particolare ci sarà un trio d'eccezione, proveniente proprio dall'emittente radiofonica Virgin Radio. Innanzittutto il direttore DJ Ringo, che dedicherà cinque appuntamenti all'interno dello show “Revolver” per raccontare le più epiche gare di velocità all'interno del lago di Bonneville. Poi il giornalista Giovanni Di Pillo, seguito dal tester Alberto Cecotti. I tre porteranno inoltre in pista i più performanti modelli della famiglia “Faster Sons”, ovvero XSR900, XSR900 Abarth e l'inedita XSR900 Yard Built, i quali, tra l'altro, saranno esposti nel mese di luglio nelle vetrine della sede milanese di Virgin Radio.


TAGS: yamaha yamaha faster sons Yamaha XSR900 yamaha xsr900 abarth yamaha 2017 yamaha speed week 2017 born to be faster sons