Autore:
Danilo Chissalè

TI SENTI FORTUNATO? No, non sto parlando del motore di ricerca di Google: se pensate che la sorte vi sia favorevole, provate a vincere alla lotteria organizzata dal sito inglese Podiumprizes, che mette in palio una splendida Ducati 959 Scott Redding Octo Pramac Replica.

MODALITA' E' possibile acquistare i biglietti della lotteria sul sito www.podiumprizes.com al costo di 4 sterline l'uno, ma per essere ammessi dovete prima rispondere a un quiz di cultura motociclistica. Il concorso rimarrà aperto fino all'ultima data del campionato MotoGP 2017, con l'estrazione finale che avverrà in diretta video su Facebook il 1° dicembre, eseguita proprio da Scott Redding.

IL PREMIO Il premio in palio, è la sportiva Ducati 959 con motore da 159 cv, peso piuma di soli 176 kg a secco e tutto il meglio della tecnologia messa a disposizione da Borgo Panigale: 3 riding mode, traction control, quick shifter e il sistema Ducati DDA+. Questa particolare moto sfoggia la livrea di Scott Redding, pilota del team Octo Pramac, e il bicilindrico desmo canta attraverso lo scarico completo Akrapovic in titanio.

MA IO SONO HONDISTA Se siete miopi e non riuscite a vedere la bellezza di questo capolavoro di design e meccanica, insomma non volete portarvi a casa la Ducati 959 Redding replica, non temete: Podiumprizes è disposto a scambiarla con un premio in denaro di 8.000 sterline. Io però mi terrei la Ducati... anche solo come elemento d'arredo.


TAGS: ducati motogp akrapovic premio ducati motogp scott redding motogp 2017 Octo Pramac Ducati Ducati 959 lotteria estrazione ducati 959 pramac scott redding replica