Anteprima:

Kawasaki Z750 09


Avatar Redazionale , il 23/07/08

13 anni fa - Nuovi colori per la best seller Kawasaki

Per la serie "chi si ferma è perduto", Kawasaki presenta in anteprima le colorazioni 2009 della sua best seller Z750. Il classico verde si abbina così al nero, mentre altre due tinte confermano un'offerta divisa per tre

FUTURO IN ANTEPRIMA Nonostante la naked media Kawasaki sia da mesi saldamente al vertice della classifica delle moto più vendute nel 2008, la Casa di Akashi ha deciso comunque di rafforzare la sua posizione per il futuro prossimo, svelando in anteprima le colorazioni previste per la stagione a venire. Nel 2009, quindi, la "Zetina" non cambia a livello meccanico, ma diventa ancora più appetibile ed esclusiva.

VEDO DOPPIO La versione più particolare è ovviamente quella bicolore che vedete nelle foto, realizzata abbinando il classico verde lime (Candy Lime green) al nero brillante (Metallic Diablo Black), e dividendoli con un prezioso filetto grigio metallizzato. In questo modo l'immagine della naked più manga del mercato si arricchisce ulteriormente, grazie al contrasto tra la parte superiore di un verde brillante e il nero che contraddistingue la zona inferiore del serbatoio, il parafango anteriore, motore e fiancatine.

IL NERO E' D'OBBLIGO Per le altre due colorazioni disponibili, le novità sono più di dettaglio, dato che il nuovo Candy imperial Blue è solo di una tonalità diversa rispetto al blu precedentemente in gamma e risulta più leggero e meno serioso. Il look total black dell'ultima variante disponibile è invece lo stesso presente attualmente a listino, e tra i più adatti da abbinare alle linee aggressive della Zeta 750.

ARRIVA SUBITO
Per strappare un appuntamento con la nuova Zeta non si dovrà però aspettare il nuovo anno, perché queste nuove colorazioni saranno nelle concessionarie già da dopo le ferie, a partire da Settembre. Invariato anche il prezzo di listino, per cui, chi non dovesse apprezzare la nuova tavolozza proposta da Kawasaki potrà tranquillamente cercare un modello 2008 sapendo di non trovare sorprese al momento di pagare.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Michele Losito, 23/07/2008
Vedi anche
Logo MotorBox