Video: le auto nel garage del pilota di F1 Romain Grosjean
Video

Cosa guida un pilota di F1? Un video nel garage di Romain Grosjean


Avatar di Emanuele Colombo , il 08/07/22

1 mese fa - Romain Grosjean, ex F1, svela le sue auto in questo video

Ex pilota di Formula 1, Romain Grosjean ora corre nella Indycar: ma quali auto ha nel suo garage? Scopritelo in questo video

Non tutti i piloti - specie quelli di Formula 1 - aprono volentieri le porte del loro garage per mostrare la propria collezione. Non di meno, le supercar che guidano e quelle da cui si separano - mi vengono in mente la Pagani Zonda 760 LH di Lewis Hamilton, oppure la Ferrari  Monza SP2 di Max Verstappen - fanno sempre notizia. L'ultimo a far entrare le telecamere nel proprio box è Romain Grosjean, che a due anni dallo spaventoso incidente nel GP del Barhain 2020 ci mostra in video i suoi mezzi di trasporto.

VEDI ANCHE



NO SPOILER Quali saranno le meraviglie nascoste nel garage di Grosjean? Le più raffinate sportive europee? Magari una Honda NSX, visto che dopo l'abbandono alla Formula 1 il pilota si è cimentato nella Indycar proprio con una Honda del team Andretti? Non svelo nulla, ma vi do due indizi: il primo è che Romain è prima di tutto un buon padre di famiglia. E poi che è appassionato di vintage, tant'è che - senza svelare alcuna delle sue auto, ma solo una moto - possiede una special realizzata sulla base di una BMW R 100 RS del 1991, trasformata in naked. Nel video qui sopra tutte le risposte alla vostra curiosità.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 08/07/2022
Tags
Vedi anche
Logo MotorBox