Nuovo SUV Lotus Eletre, la presentazione in video live streaming
Anteprima

Lotus Eletre, il video della world premiere del SUV 100% elettrico


Avatar di Lorenzo Centenari , il 29/03/22

1 mese fa - Cadono i veli dal primo SUV 100% elettrico del marchio inglese

Cadono i veli dal primo modello 100% elettrico del marchio inglese. Riguarda la presentazione di Lotus Eletre dal centro di Londra

E scossa fu. La world premiere di Lotus Eletre, nome definitivo del primo SUV elettrico del brand di Hethel, ha avuto luogo martedì 29 marzo 2022, in diretta streaming dal cuore di Londra. Si consuma un altro straordinario evento nella storia dell'azienda. Clicca qui sotto per rivedere la cerimonia di presentazione in video. Clicca qui, invece, per conoscere Eletre in ogni dettaglio.

MI PRESENTO Sin qui conosciuto col nome interno Type 132, Lotus Eletre - che si pronuncia ''El-etra'' e che significa ''prendere vita'' in alcune lingue dell'Europa orientale - è il primo veicolo elettrico di grande serie dello storico marchio UK. Il nome è stato rivelato i giorni scorsi sempre nel centro di Londra, quando un cubo giallo contenente l'auto si è fatto strada lungo il Tamigi.

VEDI ANCHE



POWERTRAIN Eletre sarà costruito sulla nuova architettura Lotus Premium, sarà equipaggiato di batterie di dimensioni comprese tra 92 e 120 kWh, infine utilizzerà un avanzato sistema di ricarica ad alta velocità da 800 Volt, che consentirà un recupero dell'80% dell'energia in circa 20 minuti. Prestazioni in linea con l'immagine del brand: le fonti parlano di uno 0-100 km/h in circa 3 secondi.


Pubblicato da Lorenzo Centenari, 29/03/2022
Tags
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox