Ferrari F40 in drifting in un video POV da YouTube
Video

Di traverso con la Ferrari F40: il video POV


Avatar di Emanuele Colombo , il 04/08/21

1 mese fa - Emozioni in presa diretta nel video POV al volante della Ferrari F40

Al volante della Ferrari F40: un video POV permette di immergersi nelle atmosfere e nel sound della più iconica auto di Maranello

Tra youtuber e utenti di Instagram è di gran moda realizzare video al volante di auto costose, utilizzate senza troppi riguardi all'età o alla rarità del pezzo. È il caso di Slide N Drive, che con la (sua?) Ferrari F40 ha documentato una spensierata giornata sulle strade della campagna francese. E il risultato è assolutamente degno di nota. Sia per le riprese POV, che proiettano lo spettatore al centro dell'azione, sia per l'ottima registrazione del sound dell'auto, che viene restituito in tutta la sua spettacolarità.

VEDI ANCHE



GUIDATA COME SI DEVE Abile nella guida, Drive N Slide non si fa problemi a mettere di traverso la F40 con un coreografico powerslide, e a percorrere quasi per intero una rotatoria con l'auto in drifting. Non mancano riprese al crepuscolo, che esaltano la bellezza della Ferrari e immortalano le fiamme che fuoriencono dagli scarichi in scalata.

La Ferrari F40 di Drive N Slide La Ferrari F40 di Drive N Slide

DI COSA STIAMO PARLANDO Forte dei 478 CV erogati dal suo V8 biturbo da 2,9 litri, per soli 1.100 kg di peso a secco, la Ferrari F40 rimane una delle Ferrari più importanti della storia, una delle auto più desiderate e desiderabili del pianeta, anche in quest'epoca fatta da hypercar che di cavalli ne hanno migliaia. Perché? Ecco 15 curiosità sulla F40 che ne spiegano, almeno in parte, il fascino immortale, se guardarla qui sopra alla luce del tramonto non vi basta per intuirlo.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 04/08/2021

Tags
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox