Logo MotorBox
Formula 1

Lewis Hamilton sulle tracce di... Keanu Reeves


Avatar di Luca Manacorda , il 15/01/20

4 anni fa - Hamilton si sta allenando per recitare in un film d'azione

Hamilton sulle tracce di Keanu Reeves

Hamilton si sta allenando per recitare in un film d'azione, come ha mostrato lui stesso su Instagram

SETTIMA ARTE Non ci sono dubbi sul fatto che Lewis Hamilton sappia come trascorrere il tempo quando è lontano dai circuiti. In particolare, la sosta invernale gli permette ogni anno di dedicarsi a un nuovo hobby. Se nel 2019 il britannico aveva dimostrato di avere talento anche nel surf, quest'inverno è il cinema la nuova passione del sei volte campione del mondo. Uno sbocco quasi naturale verrebbe da dire, per un ragazzo perfettamente a suo agio nel mondo della mondanità, come ben dimostrato nelle precedenti esperienze tra moda e musica.

APPELLO A KEANU REEVES È stato lo stesso Hamilton, sempre molto attivo sui social, a mostrare il suo nuovo progetto. Il pilota della Mercedes su Instagram ha pubblicato due video che lo ritraggono impegnato in un poligono, aggiungendo: ''Sono entusiasta di mostrarvi qualcosa su cui ho iniziato a lavorare. Ho sempre amato i film d'azione e ho sognato di essere un giorno in uno di questi. Qui è dove Keanu Reeves si allena per i suoi film di John Wick, quindi sono venuto qui per iniziare la formazione per il mio primo ruolo cinematografico. Questo è solo il primo giorno, sono state un paio di ore super divertenti in un ambiente professionale e sicuro. Keanu, fammi una chiamata, sono pronto!''.

VEDI ANCHE



AVVERTIMENTO AI RIVALI? Non è chiaro se Hamilton abbia scherzato o sia intenzionato seriamente di fare il suo esordio nel mondo del cinema, ma sicuramente ha mostrato un'ottima mira. Forse è solo un modo per incutere timore ai suoi avversari in vista della prossima stagione? Sulla pagina Facebook dei nostri Top & Flop abbiamo reinterpretato il video così:

RESTA L'ANIMO ECOLOGISTA Nelle scorse settimane, il pilota della Mercedes era salito alla ribalta per una lodevole iniziativa: fedele al suo impegno nelle campagne a favore dell'ambiente, ha annunciato infatti una donazione di 500.000 dollari a favore dell'Australia, ferita da un'impressionante sequenza di incendi.


Pubblicato da Luca Manacorda, 15/01/2020
Vedi anche