Logo MotorBox
Michael Schumacher

Schumacher, foto rubate in vendita a 1 milione


Avatar di Simone Valtieri , il 22/01/20

4 anni fa - Foto rubate di Schumacher sarebbero in vendita a 1 milione di sterline

F1, Schumacher: foto rubate in vendita a 1 milione

Dall'Inghilterra giunge la notizia che alcuni scatti rubati del campione tedesco sarebbero in vendita a 1 milione di sterline

SCATTI RUBATI Una notizia che avrebbe del clamoroso giunge dall'Inghilterra, dove il tabloid scandalistico Mirror scrive di essere venuto a conoscenza della possibilità di acquistare foto che ritraggono Michael Schumacher nel suo periodo di riabilitazione al costo di un milione di sterline, l'equivalente - al cambio attuale - di 1,18 milioni di euro. Le immagini sarebbero state scattate di nascosto all'interno dell'abitazione in Svizzera nella quale il campione tedesco sta continuando la sua dura riabilitazione in seguito all'incidente sugli sci che il 29 dicembre 2013 fece calare il sipario sulla vita pubblica di Schumi.

Michael Schumacher (Ferrari) Michael Schumacher (Ferrari)

VEDI ANCHE



FOTO MACABRE Da quel giorno le sue condizioni di salute sono ignote al grande pubblico e la privacy del campione tedesco è stata giustamente protetta con ogni mezzo dalla famiglia, sebbene - se veramente in possesso di queste foto - qualcuno potrebbe aver violato il rigido muro di protocolli e controlli che circondano Schumacher. Il Mirror definisce come ''macabre'' le immaginie rubate, e la moglie di Michael, Corinna, si è subito attivata per difendere il marito rivolgendosi agli avvocati e alla polizia svizzera al fine di impedire che queste foto possano venire pubblicate. Ci si augura che la sua azione abbia successo e che Michael possa proseguire le cure lontano da occhi indiscreti.


Pubblicato da Simone Valtieri, 22/01/2020
Vedi anche