Logo MotorBox

Novità e prove su strada auto Lancia | Pagina 14

Lancia: News e prove
News
- E' scritto come si pronuncia, per esteso. Come una firma, come il logo ...

Avatar Redazionale , il 21/02/03
news

Prima Y10, poi Y e ora Ypsilon per esteso. Non cambia il nome della nuova piccola Lancia e non cambia nemmeno la sostanza: compatta, quattro posti, un salottino all'interno e un frontale che non lascerà dubbi sulla sua discendenza.

-
news

Operazione nostalgia per il marchio torinese che riLancia la propria immagine facendo leva sul fascino di un mito del passato. La vedremo per la prima volta a Francoforte e arriverà dai concessionari nel 2004. In numero limitato. Per ora.

-
news

A Parigi, in un mare di novità, ha rischiato di non richiamare l'attenzione adeguata. A Bologna, non si scappa: sarà lei una delle principali attrattive. Le idee Lancia per il futuro, fatte realtà. O meglio, prototipo. Nome occasionale: "Granturismo Lancia". Stile italiano. Fascino. Eleganza.

-
news

Mancava una bella monovolumona con la faccia da Thesis, eccola. È la novità primaverile infiocchettata da mamma Lancia: "ammiraglia di classe declinata nella forma del monovolume", sono le parole di Casa. Presentazione mondiale in quel di Ginevra.

-
news
-
Prova

Sovente un naso importante è motivo di fascino Non è il caso della Thesis. Naso a parte, l'ammiragliona offre un abitacolo di gran lusso e un buon piacere di guida, a patto che la si guidi come Ambrogio l'autista.

-
news

La compatta torinese entra nella gioielleria Pomellato e ne esce più preziosa ed esclusiva che mai, in una parola Dodo.

-
Prova su strada

Dopo anni e anni di attesa, di lanci annunciati e subito smentiti, da settembre sarà disponibile la nuova media Lancia, con un design originale e una cura del dettaglio mai vista sulle auto del Gruppo Fiat. Tra le sue armi per sfidare l'agguerrita concorrenza tedesca ha un grande comfort, interni ...

-
Prova su strada

La mini ammiraglia con lo scudetto allarga ancora la sua gamma. Agli antipodi: una versione con motore 1.2 a 16 valvole e una orribilmente definita "giovane" dagli uomini del marketing

-
Prova su strada

All'ammiraglia Lancia hanno tolto due porte, abbassato il tetto, accorciato la sagoma di dodici centimetri. Ecco la coupé, non un mostro di bellezza. Assomiglia alla vecchia, splendida Flaminia? Forse con l'aiuto di Pininfarina...

-