Novità e prove su strada auto Dacia | Pagina 18

Dacia: News e prove
Low cost:
- La gamma dell'auto economica si amplia

Avatar di Luca Cereda, il 21/02/08
TV
-
Prova

Cinque o sette posti, con un volume di carico fino a 2.350 litri e prezzi compresi tra gli 8.950 euro e i 12.850 euro. Sono questi i numeri dell'"offerta famiglia" della Casa rumena, che punta a conquistare chi cerca praticità a basso costo.

-
Anteprima:

La berlina minimalista per antonomasia mette su famiglia e diventa campionessa di versatilità. Con un bagagliaio enorme o, in alternativa, posto per sette adulti. Arriverà sul mercato nel 2007, con quattro motori e tre livelli di allestimento.

-
news

Country wagon o Suv da città? Non è facile inquadrare questo prototipo della Casa rumena che apre nuovi orizzonti per la gamma Logan. Il primo probabile sviluppo sarà una familiare; per il futuro anteriore, invece, tutto è da definire.

-
Prova

Dei 5.000 euro pubblicizzati inizialmente è rimasto il ricordo, pazienza. Resta però la berlina più economica del listino, anche se non per questo la più povera. Tutt'altro. E una volta digerito l'abito Anni 60 la Renault rumena rivela inaspettate doti di comfort e di guida. Sarà in vendita da noi ...

-
news

Deciso: la ex auto da 5.000 euro sbarca in Europa Occidentale. Il debutto il nove giugno in Francia, poi, entro il mese, in Germania e Spagna. Solo in ottobre la vedremo da noi. A un prezzo ben lontano dalle promesse iniziali.

-
news

Cinquemila euro per un'auto: cose dell'altro mondo. O meglio, del mondo meno fortunato, quello emergente. E' a loro che si rivolge la rivoluzionaria proposta Renault, costruita e venduta con il marchio Dacia, controllata rumena.

-