Novità e prove su strada auto Toyota | Pagina 44
La Casa delle tre ellissi rinnova l'ultima delle sue monovolume. Per farsi spazio punta su un look atletico e motori brillanti, oltre che parchi nei consumi. Arriverà nelle concessionarie a giugno con prezzi a partire da meno di 20.000 euro.
Fiocco rosa nel mondo delle crossover. A maggio arriva questa nuova factotum giapponese, con dimensioni da utilitaria e abito da esploratrice. Due le varianti previste: a benzina con trazione anteriore e turbodiesel con trazione integrale permanente.
A qualche giorno dal lancio ufficiale, in rete circola la prima immagine della nuova monovolume delle Tre Ellissi. Filante e atletica, arriverà su strada verso la metà dell'anno.
Il "piccolo genio" si rinnova un po' nel look e fa importanti passi avanti sul fronte dei consumi, grazie anche un nuovo sistema Stop&Start e a un nuovo cambio a sei marce dedicati alla versione 1.3. Completano la gamma 2009 il tre cilindri mille e il turbodiesel 1.4. I prezzi ...
La Toyota apre ufficialmente il suo 2009 sportivo presentando la nuova monoposto. Come la Ferrari, ritocca le dimensioni delle ali e conferma entrambe le guide. E per Trulli le gomme slick sono il top. Guardala in grande...
Mercedes prepara la Smart elettrica? Ecco la contromossa di Toyota: sulla base della iQ, una city-car "verde" destinata a sfidare la tedesca sul mercato "alternativo". Anche se, come sembra, arriverà un po' più tardi...
La pioniera di tutte le ibride si rinnova da cima a fondo con la terza generazione, per diventare ancora più ecologica, funzionale e sicura. Candidata regina del Salone di Detroit, sarà lanciata negli States nella tarda primavera.
Con la terza generazione arrivano grandi progressi sul fronte della qualità della vita a bordo e delle prestazioni. Attesa sul mercato a primavera con carrozzeria berlina e wagon, avrà prezzi a partire da circa 20.500 euro.
Se il downsizing va di moda, Toyota mette in pratica le teorie della miniaturizzazione giapponese e restringe quattro posti, nove airbag e un telaio da sportiva in 298 centimetri.
A tre anni di distanza dal debutto mondiale, la piccola Toyota Aygo si dà una ritoccata al trucco, proprio come le cuginette francesi...
Più grassa o più magra a seconda delle esigenze, la Lemans Racer modifica in corsa la propria impronta a terra per accrescere talora la velocità, talora la stabilità. Finchè l'endurance si correrà al sole, non farà pit-stop.















