news

VOLVO: caccia virtuale, premio reale


Avatar Redazionale , il 17/05/07

14 anni fa -

Mai sognato di essere un pirata? Volvo ha nascosto in qualche punto dei sette mari un prezioso baule con 50.000 dollari in dobloni d'oro e le chiavi di una XC90.


Toglietevi pure quella benda dall'occhio, stiamo parlando di The Hunt, la caccia al tesoro virtuale organizzata da Volvo e Disney per la promozione del film "Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo".

La mappa del tesoro la trovate fino al 29 maggio nei concessionari Volvo: vi basta registrarvi al sito internetwww.volvocars.it/thehunt e la caccia ha inizio. Tramite una serie di indovinelli da risolvere on line dovete recuperare gli indizi necessari a localizzare il tesoro. In uno slancio di umorismo, Casa Volvo ha escluso luoghi come il Mare della Tranquillità, Atlantide, il Triangolo delle Bermuda e Watergate.

Se invece volete proprio vestirvi da pirati, la proiezione esclusiva del film che si terrà il 22 maggio a Roma fa per voi. In una Piazza della Repubblica trasformata in un'isola caraibica una flotta di Volvo porterà 1200 invitati tra vip e celebrità assortite al tappeto rosso che conduce al cinema. Insieme a loro ci saranno anche 20 comuni mortali, scelti da una giuria tra i pirati più originali. La maschera migliore vincerà anche un viaggio ai Caraibi, e chissà che il tesoro non sia proprio là.


Pubblicato da Alberto Grisoni, 17/05/2007
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox