News

"The Waiting", la Clio IV si dà ai corti


Avatar Redazionale , il 13/07/12

9 anni fa - In scena con Luca Argentero e Alice Torriani

In attesa del debutto nelle concessionarie, previsto per metà ottobre, la Clio IV si dà al cinema. Al via il 19 luglio una serie di corti con Luca Argentero prodotta dalla Renault

L’appuntamento dal vivo con la Renault Clio IV, quarta generazione della compatta della Régie, è fissato per fine novembre, al salone di Parigi. Molto prima, però, l’abbiamo vista in foto (vedi correlate), e fra poco la vedremo anche in video; non il solito footage, ma una serie di cortometraggi in cui farà da spalla a Luca Argentero e Alice Torriani.

VEDI ANCHE



Quale sia esattamente il ruolo riservato alla Clio, lo dobbiamo ancora scoprire. Quel che si sa, per ora, è che la serie, dal titolo “The Waiting”, inizierà giovedì 19 luglio con la prima puntata e si chiuderà il 1 ottobre. “The Waiting”, serie prodotta da Renault con Mercurio Cinematografica, per la regia di Igor Borghi, sarà trasmessa sul web (sul sito www.waiting4clio.it), al cinema e sul digitale terrestre. Quanto alla Clio IV, dopo il debutto in società parigino sbarcherà nelle concessionarie italiane a metà ottobre.  


Pubblicato da Redazione, 13/07/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox