"Reloaded by Creators", FCA Heritage vende direttamente auto storiche
Auto d'epoca

"Reloaded by Creators", FCA Heritage vende le sue storiche


Avatar di Lorenzo Centenari , il 02/02/18

3 anni fa - Debutta ad Automotoretrò 2018 il servizio FCA di vendita al pubblico

Debutta ad Automotoretrò 2018 il servizio FCA di vendita diretta di una selezione limitata di storiche Lancia, Abarth e Alfa Romeo

CLASSIC RELOADED Per "rapire" l'oggetto dei propri sogni, passando comodamente dalla porta d'ingresso. Da oggi, mettere le mani su esemplari ben conservati Alfa Romeo, Lancia e Abarth sarà possibile anche rivolgendosi direttamente a chi li custodisce. Ad Automotoretrò 2018 FCA Heritage lancia "Reloaded by Creators", nuovo servizio di vendita dedicato agli estimatori e ai collezionisti di vetture storiche del Gruppo. Un'Alfa Romeo Spider del 1991, una Lancia Fulvia Coupé Montecarlo del 1973, una rarissima Spidereuropa Pininfarina del 1981, infine un'Alfa Romeo SZ del 1989 e una Lancia Appia Coupé 1959. Si comincia così, con una selezione ultralimitata e ultra esclusiva.

VEDI ANCHE



MECENATE FCA Modelli classici acquisiti appositamente dalla divisione FCA Heritageriportati allo splendore originario e certificati dal costruttore stesso. Ecco perché il titolo "Reloaded by Creators". I ricavi generati dalle vendite saranno successivamente reimpiegati per finanziare nuove attività di scouting e arricchire di nuovi pezzi d'autore la collezione storica del Gruppo Fiat. Business e cultura si intrecciano e danno dunque vita a un'iniziativa molto simile a quanto fatto dai più prestigiosi Musei d'arte mondiali.

STAGIONE DI CACCIA Mentre Alfa Romeo Spider, Lancia Fulvia Coupé Montecarlo e Spidereuropa Pininfarina appartengono alla categoria delle "ultimate classics", rappresentando le ultime evoluzioni delle loro serie, quandi anche le più raffinate da un punto di vista di meccanica e stilistico, Alfa Romeo SZ e Lancia Appia Coupè sono invece fuoriserie "a sorpresa", non conosciute a fondo dal grande pubblico. Tutte e cinque le vetture sono equipaggiate del Certificato di Autenticità, con le tre "ultimate classics" esposte fino a domenica ad Automotoretrò 2018. Lo staff di FCA Heritage è a disposizione per erogare agli appassionati informazioni sui modelli, sulle lavorazioni effettuate, infine sulle modalità di acquisto. 


Pubblicato da Lorenzo Centenari, 02/02/2018
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox