Autore:
Andrea Rapelli

AUTOMOTORETRO' Va in scena da oggi fino a domenica la 35a edizione di Automotoretrò, manifestazione dedicata a moto e auto d'epoca che si tiene nel complesso Lingotto Fiere, a Torino.

PEZZI DA NOVANTA Dal 3 al 5 febbraio, quindi, potrete ammirare tutta una serie di pezzi da novanta dell'automobilismo e del motociclismo storico: se la Lancia Delta HF Integrale celebrerà il trentennale della prima vittoria al Rally di Montecarlo, le due ruote saranno degnamente rappresentate da alcuni dei modelli più interessanti della storia della moto.

ACCESSORI Ben 16 stand nei quali potrete ammirare splendide Aprilia, BMW, Ducati, Gilera, MV Agusta, Triumph (presente con il registro storico) e Lambretta, che festeggia i 70 anni con una mostra tematica di 20 modelli speciali. E ancora accessori e ricambi, area esterna con esibizioni a ruote fumanti di personaggi del calibro di Graziano Rossi, papà di Valentino.

ORARI E PREZZI Oggi, venerdì 3 febbraio, i cancelli sono aperti fino alle 19.00 mentre sabato 4 e domenica 5 febbraio l'orario dell'apertura di Automotoretrò sarà 9.00-19.00. Il biglietto d'ingresso intero costa 13 euro mentre i ragazzi tra i 10 e i 12 anni, oltre che gli invalidi, pagano il ridotto a 10 euro. Gratis, invece, l'entrata in fiera per i bimbi sotto i 10 anni.

 


TAGS: torino automotoretrò 2017 fiere e saloni info automotoretrò