Car Pooling

Opel e il leasing per BlaBlaCar


Avatar Redazionale , il 06/04/17

4 anni fa - BlaBlaCar offrirà in leasing alcuni modelli marchiati Opel ad utenti selezionati. Per ora solo in Francia

BlaBlaCar offrirà in leasing alcuni modelli marchiati Opel ad utenti selezionati. Per ora solo in Francia

PER GLI AMBASCIATORI Voi conoscete BlaBlaCar? Se la risposta è no vi faccio un breve riassunto: si tratta di un servizio di carpooling con 40 milioni di iscritti attivo in 22 paesi. Basta iscriversi al sito per offrire o trovare passaggi in auto. Come ogni community online ci sono utenti più o meno attivi e per i primi (chiamati Ambassador) BlaBlaCar, assieme a Opel e ALD, ha fatto partire un progetto pilota in Francia grazie al quale si potranno acquistare in leasing e a prezzi vantaggiosi alcuni modelli del Fulmine.

VEDI ANCHE



AMPIA SCELTA I BlaBlaCar Ambassador potranno scegliere tra le Opel Astra, Corsa, Mokka X e Zafira e guidarle per 48 mesi con prezzo di partenza fissato a 164 euro al mese (Opel Corsa), mentre la rata per la crossover sarà di 239 euro al mese. Compresi nel prezzo ci sono manutenzione, assistenza (con auto sostitutiva) e tagliandi.

DALLA FRANCIA AL MONDO Come scritto prima il progetto prenderà il via in Francia e successivamente, anche se non è ancora stato ufficializzato, sbarcherà in altri paesi con 1,3 milioni di auto. Questo è infatti il numero di veicoli che BlaBlaCar acquisterà da Opel nel corso del 2017.


Pubblicato da Massimo Grassi, 06/04/2017
Vedi anche
Logo MotorBox