Autore:
Massimo Grassi
Pubblicato il 06/04/2017 ore 14:15

PER GLI AMBASCIATORI Voi conoscete BlaBlaCar? Se la risposta è no vi faccio un breve riassunto: si tratta di un servizio di carpooling con 40 milioni di iscritti attivo in 22 paesi. Basta iscriversi al sito per offrire o trovare passaggi in auto. Come ogni community online ci sono utenti più o meno attivi e per i primi (chiamati Ambassador) BlaBlaCar, assieme a Opel e ALD, ha fatto partire un progetto pilota in Francia grazie al quale si potranno acquistare in leasing e a prezzi vantaggiosi alcuni modelli del Fulmine.

AMPIA SCELTA I BlaBlaCar Ambassador potranno scegliere tra le Opel Astra, Corsa, Mokka X e Zafira e guidarle per 48 mesi con prezzo di partenza fissato a 164 euro al mese (Opel Corsa), mentre la rata per la crossover sarà di 239 euro al mese. Compresi nel prezzo ci sono manutenzione, assistenza (con auto sostitutiva) e tagliandi.

DALLA FRANCIA AL MONDO Come scritto prima il progetto prenderà il via in Francia e successivamente, anche se non è ancora stato ufficializzato, sbarcherà in altri paesi con 1,3 milioni di auto. Questo è infatti il numero di veicoli che BlaBlaCar acquisterà da Opel nel corso del 2017.


TAGS: opel car pooling BlaBlaCar