Guida usato

L'abitacolo della Porsche Boxster 986


Avatar di Andrea  Rapelli , il 17/04/15

6 anni fa - Cosa controllare a bordo della Porsche Boxster 986

Attenzione a fori di scolo della capote e ai comandi elettrici della Porsche Boxster

Benvenuto nello Speciale PORSCHE BOXSTER 986, composto da 6 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario PORSCHE BOXSTER 986 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

YES, WE CAN Qualche scricchiolio, in abitacolo, è normale, specie sugli esemplari più anziani e chilometrati. Fate bene attenzione allo stato di volante, cambio, pedali e sedile lato guida: la pelle Porsche è di buona qualità ma, in ogni caso, non riesce a mascherare valanghe di km. Non dimenticate che la Boxster è stata una delle prime auto ad utilizzare la tecnologia CAN-BUS per i dispositivi elettrici: controllate che tutti i pulsanti funzionino a dovere.

VEDI ANCHE



QUI CAPOTE Generalmente, la tela della capote è robusta, così come il motorino elettrico che gestisce l'apertura. Controllate comunque che il telaio non abbia preso giochi eccessivi e che il lunotto in plastica delle prime versioni non sia fessurato: per cambiarlo, bisogna sostituire tutta la capote. Non dimenticate di spostare in avanti i sedili e verificare che non ci sia liquido sul pavimento: se i fori di drenaggio della capote sono ostruiti, lì si può formare un bel ristagno d'acqua.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 17/04/2015
Gallery
Porsche Boxster 986
Logo MotorBox