Guida usato

La carrozzeria della Porsche Boxster 986


Avatar di Andrea  Rapelli , il 17/04/15

6 anni fa - Cosa c'è da sapere sugli esterni della Porsche Boxster 986

Verificate eventuali giochi eccessivi della carrozzeria e le parti che non corrispondono alla versione della Boxster 986 prescelta

Benvenuto nello Speciale PORSCHE BOXSTER 986, composto da 6 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario PORSCHE BOXSTER 986 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NON SI GIOCA Da buona tedesca – ma assemblata nella maggior parte degli esemplari negli stabilimenti della finlandese Valmet Automotive – la Porsche Boxster 986 ha accoppiamenti fra i pannelli della carrozzeria pressoché perfetti. Se notate qualcosa fuori posto, indagate sul motivo. Tutte, anche le Boxster più anziane, di solito non soffrono di ruggine. Naturalmente, in caso di segni o strisciate il prezzo di vendita deve calare.

VEDI ANCHE



TROVA L'INTRUSO Occhio anche a cerchi, paraurti, protuberanze aerodinamiche varie ed eventuali: la Boxster – come tutte le auto da custodire e tramandare, d'altronde – va tenuta il più possibile originale. Al massimo, concedetevi i cerchi della S sulla base o uno scarico più sportivo. O comunque, accessori originali Porsche.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 17/04/2015
Gallery
Porsche Boxster 986
Logo MotorBox