Autore:
Giulia Fermani

GUANTO DI VELLUTO E’ dal 1996 che Capit si occupa di tenere al caldo e al sicuro le vostre belle su ruote, due o quattro non fa differenza. Le termocoperte auto di Capit Performance, nello specifico, sono utilizzate nei più importanti campionati, Formula 1 compresa. Il motivo? La loro stabilità termica e l'uniformità di temperatura che garantiscono su tutta la superficie dello pneumatico, entrambi fattori che vanno a favore delle prestazioni.

LE TERMOCOPERTE Disponibili in diversi modelli per adattarsi a tutte le misure di pneumatico, le termocoperte Capit sono proposte in due versioni: Spina (da 110V e 230V), che in appena 30 minuti offre una stabilita termica a 85°C duratura nel temp senza l'uso del tradizionale termostato e la versione Leo, che permette la gestione digitale della temperatura che può essere regolata tra i 20°C e i 150°C.

OPTIONAL Per personalizzare la propria termocoperta Capit mette a disposizione una gamma di optional che spazia dai 6 colori a disposizione per l’esterno, a scelta tra nero, rosso, blu, verde, giallo, arancio Carbon look, Silver, Stars ‘n Stripes e Mimetic, alla possibilità di aggiungere alla termocoperta logo personale, bande identificative e tasca trasparente.

PREZZI:

Versione SPINA
Coppia di termocoperte per il modello kart: 245 euro
Coppia di termocoperte per auto (XS - XXL): a partire da 485 euro

Versione LEO
Coppia di termocoperte per auto (XS - XXXL): a partire da 545 euro

GARANZIA: 3 anni


TAGS: formula uno f1 capit capit performance termocoperte auto