Peugeot per lo sport

Peugeot sarà auto ufficiale agli Internazionali BNL d'Italia


Avatar di Simone  Dellisanti , il 23/03/17

4 anni fa - L’ex campione Marco Meneschincheri viaggerà per tutta l’Italia a bordo di una Peugeot 3008 per raccogliere le testimonianze dei giocatori

Per 2017, Peugeot conferma la sua presenza nel mondo del grande Tennis, in qualità di Partner dei più importanti tornei del circuito nazionale.

PARTNER UFFICIALE Anche quest’anno, Peugeot sarà l’auto ufficiale agli Internazionali BNL d’Italia (in programma dal 14 al 21 maggio), ossia l’appuntamento tennistico più importante sul suolo nazionale. Prima e dopo ogni evento si potranno ammirare e provare il Nuovo SUV Peugeot 3008, eletto miglior auto dell’anno 2017 al Salone di Ginevra 2017, e Peugeot 5008.

OCCASIONE UNICA I SUV Peugeot accompagneranno a Roma tutti i tennisti tesserati, iscritti ai tornei open di pre-qualificazione che, dopo eliminatorie a livello provinciale e regionale, offriranno ai migliori la possibilità di sfidarsi sui campi in terra rossa del Foro Italico una settimana prima dell’inizio degli Internazionali.

VEDI ANCHE



OSPITE ECCEZIONALE Anche l’ex campione Marco Meneschincheri viaggerà per tutta l’Italia a bordo di una Peugeot 3008 per raccogliere le testimonianze dei giocatori, raccontando la sua esperienza in TV sul canale specializzato Supertennis grazie alla trasmissione Road to Foro.

PROVARE PER CREDERE Peugeot sarà presente in tutte le tappe con il compito di ricreare l’atmosfera del Foro Italico con auto in esposizione e disponibili per i test drive, offrendo inoltre biglietti per gli Internazionali tramite un concorso dedicato a chiunque vorrà provare su strada i nuovi modelli del Leone francese.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 23/03/2017
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox