Autore:
Massimo Grassi

ESTATE CON ALFA Tra le auto che hanno fatto più parlare in questa prima metà di 2017 c’è sicuramente l’Alfa Romeo Stelvio, il primo suv del Biscione. Un modello che, assieme alla nuova Giulia, ha fatto nuovamente battere a mille il cuore di tutti gli appassionati. Vorreste provarla ma i test drive dei concessionari per voi non sono abbastanza? Il problema è risolto: a luglio e agosto infatti sarà disponibile a noleggio presso le agenzie Hertz.

VACANZE FUN L’Alfa Romeo Stelvio è disponibile Selezione Italia by Fun Collection, insieme di auto rigorosamente made in Italy e improntante al piacere di guida. Assieme al suv del Biscione compaiono le Abarth 124 Spider, 595 Competizione e 595 Turismo, Alfa Romeo 4C e Giulia Veloce e le Fiat 124 Spider e 500 Cabrio. Un bouquet di auto adatte a single, coppie e famiglie.

ALFA ROMEO STELVIO A NOLEGGIO: I PREZZI Per vedere quanto costa noleggiare un’Alfa Romeo Stelvio presso siamo andati sul sito ufficiale di Hertz e abbiamo fatto un paio di prove. Se vi bastano 24 ore alla guida del suv Alfa, siete dalle parti di Malpensa e avete tra i 30 e i 69 anni, dovete mettere a budget 260,97 euro. Inclusi nella tariffa ci sono: tassa d'Immatricolazione, oneri automobilistici, riduzione penalità risarcitoria furto (con penalità risarcitoria), tasse, riduzione penalità risarcitoria danni (con penalità risarcitoria). Non sono inclusi invece il supplemento per il guidatore aggiuntivo, Super Cover (Eliminazione Penalità Risarcitoria), carburante, Servizio di Assistenza Stradale Premium e Assicurazione sui danni personali / Copertura sugli effetti personali. Se invece volete passare una settimana alla guida della Alfa Romeo Stelvio, tenendo lo stesso luogo di ritiro/consegna e la stessa fascia di eta, la cifra richiesta è di 1.022,97 euro. 


TAGS: alfa romeo hertz noleggio auto Alfa Romeo Stelvio