Cinema

Fast & Furious 8: la stanza dei giochi dei protagonisti [video]


Avatar Redazionale , il 13/04/17

4 anni fa - Esce oggi nei cinema italiani Fast & Furious 8: nell'attesa di vederlo ecco un godurioso video in anteprima

Esce oggi nei cinema italiani Fast & Furious 8: nell'attesa di vederlo ecco un godurioso video in anteprima

GIOCHI PREZIOSI “Io la chiamo il Negozio di Giocattoli”. È questo il soprannome col quale Luke Hobbs (aka Dwayne Johnson, aka The Rock) descrive l’incredibile stanza di 1.000 mq nella quale i protagonisti di Fast & Furious 8 si troveranno davanti a un panorama meraviglioso: 80 auto da sogno, dalla Lamborghini Aventador alla Viper passando per la Nissan IDX (concept da 2 milioni di dollari), Bentley Continental e il Ripsaw, piccolo carroarmato leggero ultra tecnologico.

VEDI ANCHE



E VOI? Mettiamo che possiate vestire i panni di uno dei protagonisti e Frank Petty (aka Kurt Russell) vi chiedesse di scegliere. Voi quale bolide utilizzereste per fermare Dominic Toretto (interpretato da Vin Diesel) e Cipher (la cattiva di turno, interpretata da Chalize Theron)?

DA OGGI NEI CINEMA Nei cinema italiani da oggi Fast & Furious 8 è il nuovo capitolo del fortunato franchise dedicato, inizialmente, al mondo delle corse clandestine. Questa è la sinossi ufficiale “Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati—ed il resto del gruppo è stato esonerato—il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia”.


Pubblicato da Massimo Grassi, 13/04/2017
Vedi anche
Logo MotorBox