Autore:
Massimo Grassi
Pubblicato il 04/05/2016 ore 09:53

VENDICATORI CON GLI ANELLI Esce oggi nelle sale italiane “Captain America: Civil War”, ultimo (in ordine di tempo) cinefumetto targato Marvel. Al fianco dei supereroi più famosi del cinema ci saranno numerose vetture marchiate Audi, a confermare il sodalizio tra Ingolstadt e la Casa delle Idee iniziato nel 2008 con Iron Man dove il personaggio interpretato da Robert Downey jr si metteva alla guida di una Audi R8. Un’abitudine ripresa anche nelle altre pellicole, con il buon Tony Stark ripreso negli abitacoli di R8 Spyder, R8 e-tron e ora, in "Captain America: Civil War", in quello della nuova Audi R8 V10 Plus Coupé, ovvero la versione da 610 cv della sportiva degli Anelli.

UNA SUV PER IL CAPITANO Captain America alle sportive preferisce la grossa Audi SQ7, protagonista anche di una clip speciale. Nel filmato che vi riportiamo qui sotto il primo vendicatore, il suo amico Bucky e Black Panther si inseguono all’interno di un tunnel, portando scompiglio nell’altrimenti tranquillo viaggio di una innocente famigliola.

NON C’E’ DUE SENZA QUATTRO Assieme a R8 V10 Plus ed SQ7 in "Captain America: Civil War" compariranno anche le più normali Audi A4 e Audi A7 Sportback, per un poker di modelli molto diversi tra loro. 


TAGS: audi audi r8 cinema Civil War Captain America: Civil War Audi SQ7