Autore:
Massimo Grassi

L’ARCOBALENO Se andate sul configuratore online della nuova Alfa Romeo Giulia potete scegliere diversi colori per la carrozzeria: rossa, blu, grigia, nera… una palette di tinte per accontentare un po’ tutti. Poi c’è chi della tinta unita non sa cosa farsene e, caso vuole, di mestiere fa l’artista. E cosa ti combina? Prende una Giulia e la riempie di colori, dando vita a un’opera d’arte su ruote.

 

Not your average shot! Thank you Jay Vaughn of @readelysian for this and ALL the other shots. ****Click the link in my Bio to see them all****

Un post condiviso da Stephen Elliott Webb (@stephen_elliott_webb) in data: 5 Giu 2017 alle ore 04:33 PDT

A COLPI DI PENNELLO L’artista in questione si chiama Stephen Elliott Webb, è statunitense, e ha donato alla carrozzeria della Alfa Romeo Giulia uno stile unico durante l’evento di raccolta fondi “One Artist – One Car – One Night”. Ora la speciale Giulia è in vendita online alla modica cifra di 99.000 dollari. Mica male per una Giulia col 2.0 da 280 cv, trazione posteriore, cambio automatico 8 rapporti e appena 100 km circa sul groppone. Ma è per una buona causa: l’intera cifra infatti sarà devoluta in favore dell’associazione benefica The Fisher House Charleston.


TAGS: versioni speciali alfa romeo giulia Stephen Elliott Webb