Nuovi servizi

Pirelli: il gommista a domicilio


Avatar di Giulia Fermani , il 23/10/15

6 anni fa - A Milano e Francoforte il cambio gomme si fa anche a casa vostra

Pirelli: a Milano e a Francoforte ora il cambio gomme si fa a casa

E’ ARRIVATO L’ARROT… EHM... IL GOMMISTA “Sei andata dal gommista per il cambio gomme?” “No, viene lui domani”. Pensavate che non avreste mai sentito queste parole? Vi sbagliavate di grosso, perché Pirelli, grazie alla sua rete retail Driver lo ha reso finalmente possibile, a partire da due città: Milano e Francoforte. In alternativa al cambio gomme a domicilio, tra l’altro, sarà possibile anche avvalersi del servizio che prevede il cambio delle stesse effettuato in officina con il ritiro e la riconsegna del mezzo direttamente a casa propria.

VEDI ANCHE



INIZIA IL RODAGGIO L’iniziativa organizzata da Pirelli già concettualmente parte bene, perché risponde a un’esigenza che accomuna gran parte degli italiani: risparmiare tempo. Il fatto di non essere più vincolati a dover portare l’auto dal gommista perdendo tempo tra l’andata e il ritorno è una scoperta che farà tirare il fiato a parecchi automobilisti. La scelta, poi, di lanciare questa novità in concomitanza con il consueto cambio gomme stagionale, consentirà di ottimizzare al massimo il periodo pilota e ampliare il servizio al più presto, ad esempio rendendolo disponibile 7 giorni su 7 (in questa fase è attivo solo nei giorni lavorativi).  

COME FUNZIONA Per prenotare il cambio gomme è necessario connettersi alla piattaforma online (nessuna paura, un Call Center vi supporterà nei vari passaggi) e disporre di uno spazio privato in cui collocare il furgone attrezzato e consentire allo staff Driver di intervenire sull’auto senza recare disturbo agli altri. 


Pubblicato da Giulia Fermani, 23/10/2015
Vedi anche
Logo MotorBox