Ginevra 2018 | Video Live

Nuova Toyota Aygo: in video dal Salone di Ginevra 2018


Avatar di Luca Cereda , il 06/03/18

3 anni fa - Nuova Toyota Aygo: ritocchi estetici e un motore più efficiente per il 2018

Ritocchi estetici e un motore più efficiente per il 2018. Scopri come cambia l'Aygo al Salone di Ginevra nel nostro video live

FACELIFT Il restyling è servito per la Toyota Aygo, che al salone di Ginevra 2018 si presenta con un frontale rinnovato e luci di coda più moderne. I principali cambiamenti sono concentrati nella zona del paraurti anteriore e dei gruppi ottici posteriori. Tra le novità anche due inediti colori per la carrozzeria, Blue e Magenta, e un modello di cerchi.

VEDI ANCHE



ALLESTIMENTI Qualcosa cambia anche nel mix degli allestimenti. Una Toyota Aygo 2018 in allestimento x-play (secondo gradino del listino) offre di serie clima e infotainment da 7''; la x-clusiv aggiunge cerchi da 15'', verniciatura bitono, gli assistenti alla guida del Toyota Safety Sense e inediti inserti in pelle. Per tutte le Aygo, dietro al volante, c'è una strumentazione dalla grafica rivisitata e, da adesso, finiture Quartz Grey e Piano Black per la plancia.

QUESTIONI DI CUORE Restyling anche per il motore, il piccolo mille tre cilindri da 72 cv (tre in più di prima) e 93 Nm. Ritocchi di fino (sistema di iniezione, valvola Egr) lo hanno reso omologato alla normativa Euro 6.2, mentre il cambio ha una quarta e una quinta marcia più lunghe a beneficio dei consumi: tra i 3,9 e 4,1 litri per 100 km nel ciclo Nedc. Curiosi di saperne di più? Guardate il nostro video live dallo Stand Toyota al Salone di Ginevra 2018. 


Pubblicato da Luca Cereda, 06/03/2018
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox