Logo MotorBox
Novità auto

Maserati Levante: sarà così?


Avatar Redazionale , il 20/05/15

8 anni fa - In rete circolano alcuni disegni che potrebbero svelare la Maserati Levante

In rete circolano alcuni disegni che potrebbero svelare l'aspetto della Maserati Levante. La Suv del Tridente dovrebbe debuttare all'inizio del 2016 al NAIAS di Detroit

IDENTIKIT La Maserati Levante, il primo Suv del Tridente, è di sicuro una tra le macchine italiane più attese del prossimo anno. A stuzzicare la fantasia degli appassionati ha già provveduto la concpet Kubang e ora è il momento di tirare le somme sulla macchina che uscirà realmente dalla catena di montaggio. A chiarire un po' le idee arrivano in rete (tramite il sito autoguide.com) alcuni disegni che svelano i tratti principali della carrozzeria, neanche fossero un identikit diffuso dall'Interpol.

VEDI ANCHE



AMPIA GAMMA Nella linea della Maserati Levante spicca soprattutto il frontale, con la grande calandra, i fari accigliati e le prese d'aria che si aprono nella parte bassa. Lungo la fiancata, molto simile a quella della Kubang, spiccano le tre aperture nei parafanghi anteriori e una zona posteriore spallata. In coda, poi, i riflettori sono soprattutto per i quattro terminali di scarico. A dare fiato alle trombe sarà un'ampia gamma di motori a benzina e a gasolio. I primi, più sportivi, potrebbero avere potenze anche nell'ordine dei 560 cv, mentre sul fronte diesel si dovrebbe andare dai 250 ai 340 cv.


Pubblicato da Paolo Sardi, 20/05/2015
Gallery
Vedi anche