Versione speciale

Mama Volkswagen up!


Avatar di Andrea  Rapelli, il 25/12/13

11 anni fa - Quando arriva la cicogna

La VW Repubblica Ceca ha pensato bene di rendere la vita più facile alle mamme con la Mama up!, attrezzata di tutto punto per le esigenze dei bebè. Fasciatoio e biberon compresi

DOLCE ATTESA I genitori lo sanno bene: in auto non è affar semplice tenere a bada i piccoli. Il biberon disperso nella borsa, le salviettine profumate sparse nel bagagliaio... Regna una sorta di caos (non troppo) calmo ad ogni viaggio. Ecco perché la divisione ceca di VW ha pensato a un'auto che facilitasse la vita alle mamme: la Mama Volkswagen up!

TUTTO PUNTO Difficile farsi cogliere impreparate con la Mama up!: i progettisti hanno installato un bel seggiolino (ok fino ai 7 mesi del neonato) sul sedile posteriore e, abbattuto a tavolino lo schienale del passeggero anteriore, hanno inserito un sacco di scomparti per il biberon, lo scaldavivande, le pappe, i giochi, i pannolini... E chi più ne ha più ne metta. Non è finita perché, nella dotazione, oltre a clima e navigatore, è compreso anche un comodo fasciatoio. Per cambi di pannolino stile pit-stop di Formula 1.

ROSE' Last but not least, il tocco femminile. Che arriva, puntuale come il panettone a Natale, sottoforma di palpebre, calotte specchi, tetto e altri piccoli particolari esterni in rosa shocking. Tinta che viene riproposta pure all'interno, con piccole macchie di colore qua e là sulla bianca pelle dei sedili e sul volante. I cerchi in lega da 17” sono farina del sacco OZ, ma anche il preparatore tedesco ABT ci ha messo del suo. I papà però dovranno pazientare per il regalo alle neomamme: ancora non si sa se la Mama up! - per ora esemplare unico - arriverà sulle strade.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Andrea Rapelli, 25/12/2013
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
Vedi anche