Novità auto

Lexus NX Hybrid Icon: nuovo allestimento per il crossover ibrido giapponese


Avatar di Luca Cereda , il 13/09/16

5 anni fa - Lexus NX Hybrid Icon ha una ricca dotazione di serie a prezzo scontato

Lexus NX Hybrid Icon ha una ricca dotazione e un forte incentivo. Prezzi da 39.500 euro

SULLA CRESTA DELL'ONDA Le crossover compatte sono le auto del momento. Tra queste, nel giro di un paio di annetti si è ritagliata un posto tutto suo la Lexus NX Hybrid. Ha un look indubbiamente originale, forse divisivo, ma che ha fatto centro, visti i dati di vendita in crescita. E ora ha anche un allestimento più ricco nella sua ultima versione, Lexus NX Hybrid Icon.

VEDI ANCHE



CONTENUTI Nel mix di dotazioni troviamo sedili in pelle Tahara (disponibili in tre tonalità: nero, avorio, Topaz Brown), il Cruise Control e il Lexus Parking System, che aggiunge i sensori di parcheggio anteriori e posteriori alla telecamera posteriore, già di serie. Si pagano a parte, invece, tetto panoramico e portellone elettrico, comunque disponibili per la Lexus NX Hybrid Icon.

FACCIAMO I CONTI Okay, ma quanto costa? Così configurato, non poco: sarebbero 47.000 euro tondi, di listino. Per tutto il mese di settembre, però, Lexus Italia prevede un forte incentivo che sforbicia il prezzo di 7.500, abbassandolo a 39.500 (450 euro sotto il prezzo d'attacco del listino). 


Pubblicato da Luca Cereda, 13/09/2016
Vedi anche
Logo MotorBox