Concept car

Kia urban concept


Avatar Redazionale , il 23/01/13

8 anni fa - Sarà esposta al Salone di Ginevra

La Kia sta affilando le armi, pronta a buttarsi con maggior decisione nel mercato delle auto da cuttà. Lo testimonia questo prototipo che sfilerà a Ginevra.

BOCCHE CUCITE Al Salone di Ginevra la Kia porterà una concept chiamata a svolgere in modo brillante in tema della citycar. Per ora di lei non si sa molto più di quello che dicono le immagini, visto che dal quartier generale coreano non trapelano né il nome, né il benché minimo dato tecnico. Soffermandosi sulle foto, non mancano comunque gli spunti su cui meditare.

VEDI ANCHE


FRONTE-RETRO Questo prototipo Kia mette in mostra un bel caratterino. A parte il colore rosso scuro, già di per sé suggestivo, colpisce la scelta di due motivi praticamente identici per movimentare il frontale e la coda. Nel muso, infatti i fari e la mascherina disegnano quasi lo stesso schema tracciato sul Lato B dalle luci. In particolare impressionano il bordo superiore piatto e la forma appuntita alle estremità. Stessa musica anche nella parte bassa, con il diffusore posteriore e le prese d’aria frontali che si fanno eco da una parte all’altra della macchina. Altre segni particolari sono i parafanghi spallati, i sottoporta scavati e movimentati da una modanatura a forma di lama e due piccole pinnette sopra il cofano.


Pubblicato da Paolo Sardi, 23/01/2013
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox